Palermo, 25 lug. – (Adnkronos) – Sabrina Ferilli sarà questo pomeriggio a Valledolmo, piccolo centro del Palermitano, per ricevere la nomina di socia onoraria della locale società operaia di mutuo soccorso “Fratellanza e lavoro”. Ad annunciare la sua venuta in Sicilia è stata la stessa attrice romana che ha inviato un telegramma al presidente del sodalizio valledolmese, Orazio Gervasi. La nota artista era stata inviata dallo stesso “numero uno” della società qualche anno fa. L’appuntamento con i soci e la gente del paese era stato fissato per lo scorso ottobre, ma impegni di lavoro l’hanno costretta a rinviare la sua venuta nell’Isola.

L’arrivo della Ferilli è previsto alle 17. Ad accoglierla, oltre i tanti curiosi e i suoi ammiratori, anche le sinfonie della banda musicale “Vincenzo Bellini”, i vertici della società di mutuo soccorso, i rappresentanti del mondo politico locale con in testa il sindaco Nicolò Miceli e i componenti della giunta municipale.

“Sarà un pomeriggio di festa non solo per la nostra comunità – afferma il primo cittadino – Attendiamo numerosi anche tanta gente dei centri limitrofi. Avere in mezzo a noi una star di questo calibro ci onora grandemente. Le faremo sentire tutto il calore che i valledolmesi e i siciliani in genere sanno riservare a chi con la sua arte e la sua professionalità rappresenta l’Italia in tutto il mondo”. (segue)

(Ter/Pe/Adnkronos)
Categorie: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *