Il 14/5/2011 ci siamo ritrovati presso l’Antica Masseria Fontana Murata di Cosimo Gioia per la cena sociale organizzata dalla Società Operaia Valledolmo.L’idea suggerita dal socio Privitera Antonino al fine di promuovere la socializzazione, è stata presa a cuore dal Presidente Salvatore Castrogiovanni che si è impegnato affinché si potesse realizzare una così nobile idea.

Il presidente, oltre a promuovere la socializzazione interna, ha avuto la felice idea di estendere l’iniziativa anche fra le SOMS e per l’occasione ha voluto invitare il presidente della Società Operaia di Petralia Sottana, Sig. Antonio Polito, il quale si è dimostrato disponibile e ci ha onorato con la Sua presenza assieme al socio e consigliere Giuseppe Gagliardo.

L’iniziativa è stata giudicata positiva da numerosi soci che hanno partecipato con tanto entusiasmo, confermando la voglia di ritrovarsi per passare qualche oretta in compagnia in un clima festoso.

Tale partecipazione  incoraggia l’amministrazione a continuare nella strada intrapresa e mettere in campo quelle idee che possano dare vita alla Società Operaia ed alla comunità in cui vive.

Scarica in formato PDF

Categorie: Senza categoria