CHIUSA LA 1ª MOSTRA DI HOBBISTICA E MODELLISMO VALLEDOLMESE

PROMOSSA DALLA SOCIETA’ OPERAIA DI VALLEDOLMO

       La mostra, nata da un’idea bizzarra, è risultata positiva ed al tempo stesso importante, sopratutto per le tante persone che nel loro piccolo riescono a fare delle cose grandi. E’ stata l’occasione per far conoscere la propria creatività.

       Il Sig. Sindaco Dott.ssa Domenica Di Baudo, che ci ha onorato all’innaugurazione ha lasciato un segno tangibile nel registro dei visitatori, segno che sprona la società a proseguire.

        Il flusso dei visitatori è stato notevole e gli apprezzamenti tantissimi.

      Come prima edizione abbastanza sono stati gli espositori, tanti si sono prenotati per esporre alla prossima edizione.

       Gli organizzatori, Calogero Tripi e Orazio Lo Iacono, si ritengono abbastanza  doddisfatti. I Presidenti, Salvatore Lo Tempio e Salvatore Castrogiovanni, entusiasti.

       A tutti i partecipanti è stata consegnata un’attestato di partecipacione, ricordo dello della prima edizione di hobbistica 2011.

      Il Presidente del CDA Salvatore Castrogiovanni ringrazia, il Comune di Valledolmo per il patrocinio, la BCC Valledolme per lo sponsor e quanti hanno creduto nella manifestazione ed hanno collabborato per la realizzazione

Le foto

 

Come previsto dal programma “Tempo Libero 2011”,

patrocinati del comune di Valledolmo e sponsorizzati dalla BCC Valledolmo,

viene organizza la 1^ mostra di hobbistica e di modellismo statico e dinamico, aperta a quanti hanno qualcosa da mostrare.

Quanti sono interessati a partecipare, possono contattare i numeri in locandina o inviare una Mail in segreteria

Scarica in formato A3 PDF

Categorie: Senza categoria